UDINE - Formazione inedita quella che Josè Mourinho manda in campo allo stadio Friuli di Udine. Complici le squalifiche cha hanno falcidiato l'armata nerazzurra ecco la prima novità Thiago Motta difensore centrale accanto a Lucio, in attacco il tridente delle meraviglie composto da Pandev - Balotelli - Milito; esordio dal primo minuto per Mariga con la maglia nerazzurra.Pronti via Udinese in vantaggio, Pepe taglia dietro la retroguardia nerazzurra e viene servito con un ottimo pallone in profondità che deposita nel sacco. Friulani in vantaggio tra lo stupore generale. La gioia bianconera dura poco meno di 5 minuti, giusto il tempo di prendere la mira e Mario Balotelli lascia partire un preciso destro che fulmina Handanovic. La squadra di Marino accusa il colpo e cerca di far male all'Inter giocando prevalentemente su Thiago Motta, posizionato fuori ruolo per necessità, ma l'Inter non ci sta e piazza al minuto 21 il colpo vincente grazie ad una bella combinazione iniziata da Milito e conclusa da Maicon che raccoglie lo splendido invito di Pandev sbattendo la palla alle spalle del numero UNO dell'Udinese. Nel finale di gara colpo del momentaneo ko di Milito lesto a girare a rete un bel cross di Mario Balotelli.
copertina
FINALE DA BRIVIDO AL FRIULI: L’INTER PASSA E TIENE IL PASSO SCUDETTO, MA QUANTA SOFFERENZA!!!
UDINE – Formazione inedita quella che Josè Mourinho manda in campo allo stadio Friuli di Udine. Complici le squalifiche cha hanno falcidiato l’armata nerazzurra ecco la prima novità Thiago Motta difensore centrale accanto a Lucio, in...
La ripresa si apre con l'Udinese che si porta sotto e accorcia al 7° minuto grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo di mani in area di rigore di Mario Balotelli che in barriera alza il braccio sull'esecuzione di Di Natale.
Nonostante tutto buona la prestazione offerta dalla squadra di Josè Mourinho, ridotta all'osso causa squalifiche. Decisamente sotto tono Thiago Motta, oggi difensore centrale. Lento e insicuro riesce a sbagliare appoggi semplicissimi.
UDINESE - INTERNAZIONALE 2 - 3Marcatori: 2°pt Pepe; 6°pt Balotelli; 21°pt Maicon; 46°pt Milito; 7°st Di Natale (Rig)UDINESE: 22 Handanovic; 2 Zapata, 13 Coda, 24 Lukovic; 4 Cuadrado, 88 Inler, 14 Sammarco, 26 Pasquale; 7 Pepe, 10 Di Natale, 11 Sanchez;A disposizione: 1 Rafel, 19 Badu, 20 Asamoah, 27 Geijo, 32 Ferronetti, 80 Domizzi, 84 Lodi;Allenatore: Pasquale MarinoINTERNAZIONALE F.C.: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 8 Thiago Motta, 4 Zanetti; 5 Stankovic, 17 Mariga; 45 Balotelli, 10 Sneijder, 27 Pandev; 22 Milito.A disposizione: 1 Toldo, 7 Quaresma, 9 Eto'o, 15 Krhin, 23 Materazzi, 39 Donati, 89 Arnautovic;Allenatore: José MourinhoArbitro: Mauro Bergonzi (sez.arbitrale di Genova)
© RIPRODUZIONE RISERVATA