copertina

Finale Tim Cup: Inter, dubbio Ranocchia. Sneijder parte dalla panchina?

Riccardo Fusato

L’Inter e’ arrivata a Roma. Stasera alle ore 21.00 ultimo atto uffciale della stagione con la finale di Tim Cup contro il Palermo. Leonardo arriva nella capitale con due dubbi importanti: Ranocchia e Sneijder. Il primo e’ alle...

L'Inter e' arrivata a Roma. Stasera alle ore 21.00 ultimo atto uffciale della stagione con la finale di Tim Cup contro il Palermo. Leonardo arriva nella capitale con due dubbi importanti: Ranocchia e Sneijder.

Il primo e' alle prese con un attacco influenzale. Ieri il centrale azzurro si e' allenato in parte con il gruppo, ma per vederlo titolare, molto dipenderà come andrà la mattinata di oggi. E' chiaro che se la febbre non scenderà, o quantomeno non miglioreranno le sue condizioni sarà difficile vederlo in campo. A questo punto le soluzioni sono due: o spostare Chivu al centro, Samuel non ha ancora i 90' nelle gambe, con spostamento di Zanetti in fascia, oppure, e questa l asoluzione piu' probabile, inserimento di Materazzi, lasciando Zanetti a centrocampo, visto giaà l'indisposizione di Cambiasso. Oltre a ciò, c'e' da considerare, il fatto che Sneijder quasi sicuramente partirà dalla panchina. Leo e' intenzionato infatti a dare fiducia ancora a Kharja, considerando il fatto che l'landese non gioca una partita, da titolare da circa un mese. Davanti tutto confermato: Eto'o, Pazzini.

Nel Palermo invece, un unico dubbio: chi punta centrale? Hernandez o Pinilla. Per il resto squadra confermata, con Bovo squalificato sarà Munoz/Goian la coppia centrale di fifesa.

Ecco le probabili formazioni:

INTER: Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Stankovic, Thiago Motta; Kharja (Sneijder); Eto’o, Pazzini.

PALERMO: Sirigu, Cassani, Munoz, Goian, Balzaretti; Migliaccio, Acquah, Nocerino, Ilicic, Pastore, Hernandez.