L'operazione finanziamento, in casa Inter, sembra giunta ormai alle battute conclusive. Entro la settimana, infatti, si dovrebbe chiudere l'affare tra Suning e uno dei fondi rimasti in lizza. Con ogni probabilità il californiano Oaktree, che sembra avere ormai sopravanzato Bain Capital nelle preferenze della proprietà cinese.
copertina
Finanziamento Inter, ci siamo? Ecco 2 nuovi manager per la controllante del club
Entro la settimana si dovrebbe chiudere l'affare tra Suning e uno dei fondi rimasti in lizza, con ogni probabilità il californiano Oaktree
Un ulteriore indizio arriva oggi da Calcio e Finanza.
LEGGI ANCHE
"Nei giorni scorsi sono stati nominati due nuovi amministatori/manager (senza necessità di modifiche allo statuto), che fanno capo alla lussemburghese Vistra. Si tratta della società che fornisce consulenza e supporto amministrativo.
Silvana Fernandez Retortillo e Qian Zhao, sono questi i nomi delle due manager che sono state inserite come amministratrici di classe B. Manager che si aggiungono nel board di Great Horizon a Chen Yan, manager di Suning, indicato come amministratore di Classe A. È plausibile pensare che si possa trattare di una iniziativa propedeutica all’operazione per il finanziamento, che, secondo le ultime indiscrezioni, Suning punta a concludere a breve", si legge sul sito di Calcio e Finanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA