- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Terminato il mercato ora l’attenzione dei tifosi si sposta su una delle operazioni più importanti della storia dell’Inter: l’arrivo di Thohir. Ormai manca poco, il magnate indonesiano sta aspettando solo che gli venga dato l’ok dai suoi legali che stanno lavorando da mesi sulla trattativa che porterà Thohir a rilevare la quota di maggioranza dell’Inter.
Secondo la Gazzetta dello Sport, da giovedì in poi, ogni giorno potrebbe buono affinché il magnate parta per la terza volta dall’Indonesia con destinazione Milano. La trattativa, avviatissima, si potrà concludere solo ed esclusivamente con un faccia a faccia tra i due attori principali di questa vicenda. Manca poco, ma solo un colloquio tra Moratti e Thohir potrà di fatto definire tutti i contorni di una partnership.
Ormai è chiaro, come del resto fatto intendere dal numero uno nerazzurro, che in questa vicenda l’uno abbia bisogno dell’altro, come, parole di Moratti, due genitori che si occupano del figlio Inter. Bisognerà capire come sarà questa collaborazione tra due persone molto diverse tra loro: uno, Thohir, è abituato ad investire e l’altro, Moratti, abituato a decidere in prima persona. Di sicuro comunque Moratti la scorsa settimana, al termine del Cda nerazzurro, è apparso molto più sereno sull’argomento. E la partenza sprint della squadra non ha fatto che migliorare il suo umore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA