I tre hanno firmato il prolungamento di contratto con il club nerazzurro. Per Inzaghi sono punti di riferimento come l'argentino che firmerà
Tre annunci e tre rinnovi arrivati negli ultimi giorni del 2023. Darmian, Dimarco e Mkhitaryan hanno prolungato con l'Inter e adesso sono c chiamati a fare la differenza nel prossimo impegnativo periodo, a partire dalla partita del 6 gennaio, quella contro il Verona.
Di loro tre e del loro apporto, necessario alla causa nerazzurra, ha parlato La Gazzetta dello Sport sottolineando che in particolare Darmian ha dimostrato di essere molto affidabile quando si è fatto male Dumfries. Una conferma ulteriore, se servisse, di quanto il calciatore sia una pedina importante nelle mani di Inzaghi. Un esterno capace di giocare a destra e sinistra e che si mette sempre a disposizione del tecnico e dei suoi compagni. Il calciatore olandese può prolungare il suo momento di pausa, anche se ormai l'infortunio è superato, perché Matteo è una sicurezza.
Anche Dimarco ha rinnovato in questi giorni e veniva da un infortunio. Ha ricominciato ad allenarsi con i compagni e negli ultimi allenamenti Inzaghi deciderà cosa fare di lui contro la sua ex squadra. Ma c'è Carlos Augusto, in caso, a sostituirlo e per questo non verrà corso alcun rischio per permettergli di recuperare al cento per cento. La rosea di lui scrive: "Il prolungamento di contratto dell'esterno mancino è una blindatura fondamentale in ottica calciomercato così come un meritato riconoscimento a quello che è senz'altro tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Certo, tornare in campo proprio dopo il rinnovo avrebbe un sapore speciale...".
Mkhitaryan infine: è il terzo calciatore che ha prolungato con l'Inter. Un rendimento eccellente il suo: Inzaghi non ne fa a meno quasi mai. Il suo contratto scadeva a fine stagione e il club nerazzurro ha rinnovato anche anticipando il termine del Decreto Crescita. Anche con il Verona il giocatore sarà in campo da titolare per confermare quanto di buono fatto finora.