copertina

Firmino, l’Hoffenheim apre all’addio: “E’ inevitabile”. Inter indietro, lui ne elenca tre

Per l’Inter lui è un sogno proibito e, probabilmente, come confermato dal ds Ausilio, per ragioni economiche resterà tale, ma intanto l’Hoffenheim ha decisamente aperto ad una sua cessione: Roberto Firmino, talento brasiliano...

Dario Di Noi

Per l'Inter lui è un sogno proibito e, probabilmente, come confermato dal ds Ausilio, per ragioni economiche resterà tale, ma intanto l'Hoffenheim ha decisamente aperto ad una sua cessione: Roberto Firmino, talento brasiliano inseguito anche dall'Inter, potrebbe in futuro cambiare maglia: il suo costo, tuttavia, sarebbe un po' troppo elevato (intorno ai 25 milioni di euro), per i parametri attuali della dirigenza nerazzurra, e così a contenderselo potrebbero essere club con casse più ricche.

A confermare con forza la possibilità che Firmino diventi protagonista delle prossime sessioni di calciomercato, ci ha pensato Alexander Rose, direttore generale dell'Hoffenheim che alla Bild ha ammesso: "Sono abbastanza sicuro che non finirà la sua carriera a Hoffenheim. Ad un certo punto, il trasferimento sarà inevitabilmente un problema, ma non a breve termine".

Lo stesso giocatore, poi, sempre alla Bild, ha parlato così di quest'ipotesi: "Sono molto contento dell'interesse di grandi club. E’ bello, è positivo e mi rassicura". Per il noto quotidiano tedesco, poi, il ragazzo avrebbe già individuato le principali candidate per un suo futuro trasferimento: "Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco sono grandissime squadre...”.