Già in passato, il nome di Alessandro Florenzi è stato più volte accostato all'Inter. La duttilità e il dinamismo dell'ex Roma, oggi al PSG, sono qualità che hanno trovato sempre molti apprezzamenti dalle parti di Appiano Gentile. Ora che sulla panchina nerazzurra siede Antonio Conte, che ha avuto Florenzi nella fruttuosa esperienza da ct dell'Italia, il profilo di Florenzi torna con ancora maggiore insistenza nell'orbita interista.
copertina
Scudetto e… Florenzi. Conte lo vuole a Milano: “Doppia mossa concreta Inter”
Già in passato, il nome di Alessandro Florenzi è stato più volte accostato all'Inter. Ora Antonio Conte lo vorrebbe a Milano
Il pallino, come scrive la Gazzetta dello Sport, è nelle mani del Paris Saint-Germain, che lo ha acquistato dalla Roma in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Ma, secondo la rosea, fin qui non sarebbero arrivati segnali in tal senso. Ecco che allora l'Inter è tornata a pensarci con forza:
Telefonate partite
"Florenzi è di nuovo nell’orbita Inter. Per ora, necessariamente in maniera timida. Il motivo è chiaro: il pallino è nelle mani del Psg, che ha un diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Ma al momento non ci sono segnali che il club francese voglia esercitare l’opzione: non li ha ricevuti il giocatore e neanche la Roma. Una telefonata – due, per la verità – sarebbero già partite, per capire lo stato dell’arte e sondare il terreno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA