- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Forlan è certo, Palacio al centro di un'asta, Zarate solo come alternativa, piccola speranza per Tevez. E' questo il quadro del mercato nerazzurro presentato da Sky Sport. Ecco le posizioni dei quattro giocatori, secondo quanto riferito dall'emittente satellitare e riportato da fcinter1908.it:
CAPITOLO FORLAN - Diego Forlan è un giocatore dell'Inter, manca solo l'annuncio ufficiale. Domattina El Cacha apporrà la firma sul biennale da 4 milioni, con opzione per la terza stagione, che gli ha proposto l'Inter. Alle 13, 13:30 l'uruguaiano saluterà i tifosi dell'Atletico in conferenza stampa, dopodiché si metterà in volo per Milano.
CAPITOLO PALACIO - Il giocatore ha un accordo sia con l'Inter che con la Roma. Tutto dipenderà dalla volontà del Genoa. I rossoblu vogliono almeno 8 milioni di euro, ma alla fine l'argentino potrebbe addirittura rimanere in Liguria.
CAPITOLO TEVEZ - Finchè c'è mercato c'è speranza. Le prestazioni di Dzeko e Aguero e la presenza di Balotelli allontanano sempre di più Tevez da Manchester. Un "colpo alla Moratti", con Tevez preso a fil di sirena, ci può ancora scappare. I tifosi dell'Inter, riferisce Sky, possono ancora sognare.
CAPITOLO ZARATE - Lotito lo valuta 18-20 milioni e non accetta il prestito con diritto di riscatto. Si è provato ad ipotizzare un prestito molto oneroso (4 milioni di euro) con riscatto a 13-14 milioni, ma l'Inter in questo momento a queste cifre non chiude l'affare Zarate. Al momento l'argentino della Lazio resta solo un'alternativa.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA