copertina

Formazione anti-Juve: niente esperimenti, idee chiare per Mazzarri. In mezzo…

Daniele Mari

Handanovic, Campagnaro, Guarin e Nagatomo. Sono questi gli interisti che hanno giocato 90 minuti nelle gare di ieri e che scenderanno in campo anche sabato alle 18, nel big match contro la Juventus. Walter Mazzarri non lascerà spazio ad...

Handanovic, Campagnaro, Guarin e Nagatomo. Sono questi gli interisti che hanno giocato 90 minuti nelle gare di ieri e che scenderanno in campo anche sabato alle 18, nel big match contro la Juventus.

Walter Mazzarri non lascerà spazio ad esperimenti di alcun tipo e per questo il centrocampo "giovane" con Taider al fianco di Kovacic e Guarin dovrà aspettare. Esteban Cambiasso ha lavorato alla Pinetina, non ha gare da smaltire o jet lag da assorbire e per questo sarà confermato in mezzo al campo, con Guarin e Kovacic come scudieri.

Anche Campagnaro e Nagatomo, nonostante il tour de force in nazionale, saranno regolarmente in campo, con Ranocchia (risparmiato da Prandelli) e Juan Jesus che completeranno il pacchetto arretrato, in attesa del pieno recupero di Samuel.

Scelte più o meno fatte anche davanti, con Palacio reduce da 65 minuti con l'Argentina che farà coppia con Ricky Alvarez, tenuto a riposo da Sabella. Icardi e Milito lottano per un posto in panchina ma non insidiano Ricky Maravilla, così come non lo insidia Ishak Belfodil, che deve superare un momento complicato tanto all'Inter quanto con l'Algeria.

Questi, al netto di infortuni dell'ultim'ora, i probabili 11 anti-Juve:

HANDANOVIC

CAMPAGNARO RANOCCHIA JUAN JESUS

JONATHAN GUARIN CAMBIASSO KOVACIC NAGATOMO

ALVAREZ

PALACIO