copertina

FOTO – Palacio e Botta, che intesa. Sorrisi per Samuel quando i tifosi gli urlano…

Eva A. Provenzano

Mattinata con un pizzico di sole e tanto calore per l’Inter: è tutto l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri che sono andati a trovare la squadra al Centro Sportivo di Domegliara, a Verona, dove stamattina è stato fatto il tradizionale...

Mattinata con un pizzico di sole e tanto calore per l'Inter: è tutto l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri che sono andati a trovare la squadra al Centro Sportivo di Domegliara, a Verona, dove stamattina è stato fatto il tradizionale risveglio muscolare. Tutti ad aspettare i giocatori all'uscita dalla seduta di allenamento: tantissimi sostenitori pronti a chiedere un autografo ed una foto. Zanetti, Nagatomo, Cambiasso, Palacio si sono fermati a salutarli. E c'erano anche Guarin ed Hernanes: il brasiliano è stato uno dei primi ad uscire e ad accontentare chi ha potuto raggiungerlo con foto e autografi. Saluti pure per Beppe Baresi che si è fermato a firmare autografi.

Poi sull'autobus della società gli uomini di Mazzarri hanno fatto ritorno al Quaranta Park Hotel per il pranzo e il riposo pomeridiano. E anche lì c'erano gli interisti ad aspettarli: applausi e tanti sorrisi. Come quello di Samuel che passa dritto, poi si gira ridendo quando sente qualcuno urlargli: "Non ci lasciare, rinnova". Ci sono Palacio (freschissimo di rinnovo) e Botta (come si vede nella foto per la quale ringraziamo il nostro lettore Andrea) che chiacchierano mentre rientrano in albergo. Qualcun altro si avvicina nel possibile a D'Ambrosio e dice: "Speriamo tu possa giocare stasera". Pure il mister concede foto a tutti i presenti.

 E' cominciata il conto alla rovescia per la gara con l'Hellas che stasera si gioca al Bentegodi, una gara tra due club che lottano per entrare in Europa League.