Ma davvero si possono cedere i 'pezzi pregiati' dell'Inter? Guarin non ha trovato continuità, le sue potenzialità sono ancora inespresse per certi versi, ma se si fa conto di quanto stia giocando, nel bene e nel male, il centrocampista per ora è essenziale per il gioco di Mazzarri. A SkySport24 si chiedono, in un servizio di Silvia Vallini, se il colombiano davvero può essere ceduto in virtù degli altri giocatori presenti nella rosa. E lo stesso discorso è stato fatto per Ranocchia che piace a Mourinho, dicono. E il club nerazzurro deve fare due conti per trovare gli equilibri di mercato giusti. Da qui una riflessione nome per nome sui calciatori nerazzurri:
copertina
FOTO SKY – Ma davvero si possono cedere Guarin o Ranocchia? La rosa…
Ma davvero si possono cedere i ‘pezzi pregiati’ dell’Inter? Guarin non ha trovato continuità, le sue potenzialità sono ancora inespresse per certi versi, ma se si fa conto di quanto stia giocando, nel bene e nel male, il...
CENTROCAMPISTI - Alvarez: è ok sia per ora sia in prospettiva; Kovacic è ok, ma sto trovando qualche difficoltà, Cambiasso è ok, ma per ora non in prospettiva; Taider è ok, ma deve crescere. Sul mercato sono finiti Kuzmanovic, Mariga e Mudingayi. In un centrocampo che gioca sempre almeno con tre uomini serve un altro giocatore forte. Davvero si può vendere Guarin, si chiedono a Sky?
DIFESA - Juan Jesus è ok; Campagnaro anche, ma è già in età avanzata; Samuel: "Muro, ma fragile ed è in scadenza", spiegano al tg sportivo. Rolando è in prestito, ma è in crescita. Andreolli finora ha giocato 15 minuti in tutto il campionato. Davvero si può fare a meno di Ranocchia?
ESTERNO - La fascia sinistra va rimpolpata se si considera che Pereira è finito sul mercato e Chivu è infortunato, resta solo Nagatomo.
ATTACCO - Per non parlare di Palacio tutto solo là davanti e sfiancato: ha bisogno di aiuto. Belfodil e Icardi per ora non gliel'hanno dato e Milito è un giocatore in scadenza in contratto.
"Forse al momento certe cessioni non possono essere sopportate dalla squadra. C'è il rischio di fortificare certi reparti e indebolirne altri. Ai dirigenti interisti il compito di trovare i giusti equilibri di mercato", è la sintesi del servizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA