LEGGI ANCHE
Arnautovic, sarà ancora Inter?
—"(Arnautovic) dopo una rabona ha trovato il gol che fa curriculum e sarà un'arma in più per strappare la conferma a fine stagione. E non soltanto perché l'austriaco sa fare spogliatoio. La storia è nota. Con Lautaro, Thuram e Taremi, per fare l'upgrade in attacco (con Gudmundsson?) in vista della prossima maxi stagione l'unica sarebbe cedere il 35enne austriaco che ha un altro anno di contratto. Lui per ora risponde sul campo, non fa polemiche per il poco spazio avuto in stagione e la mette quando serve".
La prima volta di Buchanan
—"Ma è una bella storia anche quella di Tajon Buchanan, il canadese frizzante come la Perrier che doveva asfaltare la fascia destra a furia di dribbling e che invece per ora ha giocato poco e sempre a sinistra. Ieri ha badato alla concretezza e trovato il primo gol in nerazzurro con un affondo prima di accentrarsi sul piede preferito per trovare l'angolino lontano. Un altro segnale importante delle cosiddette seconde linee che sicuramente da agosto troveranno più spazio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA