FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Frattesi-Bisseck fatti, ma serve una cessione: “Ecco l’addio che può sbloccare tutto”

Frattesi-Bisseck fatti, ma serve una cessione: “Ecco l’addio che può sbloccare tutto” - immagine 1
Il diktat alla dirigenza da parte di Steven Zhang è chiarissimo: non si compra prima di aver ceduto: ecco chi potrebbe partire
Marco Astori Redattore 

Il diktat alla dirigenza da parte di Steven Zhang è chiarissimo: non si compra prima di aver ceduto. E per chiudere dunque le operazioni Frattesi e Bisseck, già definite, all'Inter servirà una cessione. E, come scrive La Gazzetta dello Sport, questa può essere trovata in Robin Gosens: "Il tedesco ha richieste vere – e anche importanti – dalla Germania: sull’ex Atalanta ci sono Wolfsburg e soprattutto Union Berlino, la squadra rivelazione dell’ultima Bundesliga, che il prossimo anno disputerà la prima Champions della sua storia. Per la terza sessione di mercato consecutiva, quindi, per Gosens si aprono le porte di un possibile ritorno a casa e non è certo una cosa brutta.

Frattesi-Bisseck fatti, ma serve una cessione: “Ecco l’addio che può sbloccare tutto”- immagine 2

Anzi, il ritorno in Germania potrebbe aiutarlo a ritrovare una maglia da titolare e una continuità di prestazione che a Milano non ha mai avuto: cosa fondamentale, soprattutto in chiave Euro 2024, dove la nazionale tedesca sarà la padrona di casa. A Berlino lo accoglierebbero a braccia aperte, per nulla spaventati dalle alte richieste dell’Inter. Un affare da 20 milioni diventerebbe in fretta l’operazione più cara della storia del club della capitale tedesca, ma segnerebbe il definitivo salto nel grande calcio dell’Union".


tutte le notizie di