FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Frattesi, notte da protagonista. Nel 2024-25 avrà più spazio: “Pronto. E non ‘teme’ Zielinski”

Frattesi, notte da protagonista. Nel 2024-25 avrà più spazio: “Pronto. E non ‘teme’ Zielinski” - immagine 1
Sarà titolare, per dimostrare ancora una volta di essere stato fra gli uomini più importanti di questo scudetto, e per 'prenotare' un ruolo da protagonista
Marco Macca Redattore 

Sarà titolare, per dimostrare ancora una volta di essere stato fra gli uomini più importanti di questo scudetto, e per 'prenotare' un ruolo da protagonista per la prossima stagione.

Frattesi, notte da protagonista. Nel 2024-25 avrà più spazio: “Pronto. E non ‘teme’ Zielinski”- immagine 2

Davide Frattesi si appresta a vivere una notte da protagonista contro la sua ex squadra, il Sassuolo. Lo sostiene la Gazzetta dello Sport, che parla del centrocampista dell'Inter anche in ottica futura:


Frattesi, notte da protagonista. Nel 2024-25 avrà più spazio: “Pronto. E non ‘teme’ Zielinski”- immagine 3

"Oltre che luminoso, Frattesi il futuro se lo aspetta meno stretto. A Milano Frattesi non si aspettava certo di essere un titolare, ma l'incredibile integrità fisica di Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella gli ha di fatto ridotto lo spazio in campo. Il centrocampista ex Sassuolo non si è fatto problemi e ha appunto sfruttato egregiamente le occasioni avute, ma è logico che si aspetterà più spazio da agosto in poi. D'altronde in estate farà parte della spedizione della Nazionale in Germania e un buon Europeo farà salire ulteriormente le sue quotazioni. E pazienza se in rosa ci sarà anche Piotr Zielinski in arrivo dal Napoli: la concorrenza non crea alcun problema a Frattesi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.