02:49 min

copertina

Frattesi, notte da protagonista. Nel 2024-25 avrà più spazio: “Pronto. E non ‘teme’ Zielinski”

Marco Macca Redattore 
Sarà titolare, per dimostrare ancora una volta di essere stato fra gli uomini più importanti di questo scudetto, e per 'prenotare' un ruolo da protagonista

Sarà titolare, per dimostrare ancora una volta di essere stato fra gli uomini più importanti di questo scudetto, e per 'prenotare' un ruolo da protagonista per la prossima stagione.

Davide Frattesi si appresta a vivere una notte da protagonista contro la sua ex squadra, il Sassuolo. Lo sostiene la Gazzetta dello Sport, che parla del centrocampista dell'Inter anche in ottica futura:

"Oltre che luminoso, Frattesi il futuro se lo aspetta meno stretto. A Milano Frattesi non si aspettava certo di essere un titolare, ma l'incredibile integrità fisica di Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella gli ha di fatto ridotto lo spazio in campo. Il centrocampista ex Sassuolo non si è fatto problemi e ha appunto sfruttato egregiamente le occasioni avute, ma è logico che si aspetterà più spazio da agosto in poi. D'altronde in estate farà parte della spedizione della Nazionale in Germania e un buon Europeo farà salire ulteriormente le sue quotazioni. E pazienza se in rosa ci sarà anche Piotr Zielinski in arrivo dal Napoli: la concorrenza non crea alcun problema a Frattesi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.