02:33 min

copertina

Inter, Inzaghi può sorridere: Frattesi è già un pilastro a centrocampo. Bene anche Cuadrado

Marco Macca Redattore 

Simone Inzaghi ha ricevuto ottime risposte dalla tournée in Giappone. Da tutta l'Inter, certo, ma soprattutto dai nuovi acquisti

Simone Inzaghi ha ricevuto ottime risposte dalla tournée in Giappone. Da tutta l'Inter, certo, ma soprattutto dai nuovi acquisti, quelli maggiormente sotto la lente d'ingrandimento. Grandi segnali soprattutto da Frattesi, già perfettamente integrato negli schemi della squadra, e da Cuadrado. Scrive Tuttosport:

"Sicuramente Inzaghi può sorridere, visti risultati, ma soprattutto prestazioni, della sua squadra in terra nipponica. Le note più liete arrivano probabilmente da alcuni nuovi arrivati, su tutti Frattesi. Il centrocampista, ex Sassuolo, in gol contro l’Al-Nassr e autore di due assist determinanti contro il Psg, sembra essere un tesserato del club di Viale della Liberazione di lungo corso. Il calciatore pare infatti già perfettamente integrato nello schema tattico nerazzurro, con le sue qualità da incursore esaltate nei dettami tattici di Inzaghi".

"Pollice in su anche per Cuadrado. L’esterno colombiano, in soli due spezzoni di partita con i vice campioni d’Europa, ha già fatto intuire che presto potrebbe scalzare Dumfries dall’undici titolare, con la freccia già inserita sul nuovo compagno di squadra. Per quanto riguarda invece gli altri due nuovi innesti, Bisseck e Thuram, si sono intraviste ottime doti, ma chiaramente, ma il loro impatto non è stato così sfolgorante come quello di Frattesi e Cuadrado".

(Fonte: Tuttosport)