LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
È in programma già oggi un primo vertice in casa Inter tra i dirigente e Simone Inzaghi. Tanti i temi sul tavolo: dalla pianificazione dell'estate al rinnovo del tecnico, fino al mercato. Come riporta Repubblica, la dirigenza nerazzurra, insieme al tecnico, sta analizzando profili di centrocampisti di alto livello.
"Il primo nome sulla lista è Davide Frattesi del Sassuolo, seguito da quello di Sergej Milinkovic-Savic. Per il primo il Sassuolo chiede 35 milioni più 5 di bonus. È corteggiato, Frattesi, anche da Juventus, Roma e Lazio, con i giallorossi che hanno già avuto un summit nei giorni scorsi con il Sassuolo per parlare dell’operazione".
"Beppe Marotta e Piero Ausilio studiano la situazione riguardante il centrocampista 1999: i nerazzurri sono pronti a inserire delle contropartite tecniche nell’affare per abbassare la parte economica. Capitolo Milinkovic: il gigante serbo piace tanto a Marotta - in passato ha lavorato per portarlo alla Juventus - e a Inzaghi, suo allenatore ai tempi della Lazio, ma Lotito per ora non scende dalla valutazione di 40 milioni nonostante la scadenza nel 2024".
(Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA