FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Frattesi può essere l’uomo scudetto, fame non scontata. Ottimo lavoro anche dell’Inter

Frattesi può essere l’uomo scudetto, fame non scontata. Ottimo lavoro anche dell’Inter - immagine 1
In un momento in cui l'Inter non brilla come a inizio stagione. la sua fame, la sua voglia e il suo atteggiamento posso risultare decisivi
Marco Macca Redattore 

In un momento in cui l'Inter non brilla come a inizio stagione. la sua fame, la sua voglia di spaccare il mondo e il suo atteggiamento sempre positivo, anche quando (spesso) non inizia da titolare posso risultare decisivi nella lotta scudetto. Davide Frattesi può essere, come scrive Libero, il classico dodicesimo uomo capace di apportare morale, freschezza e punti:

Frattesi può essere l’uomo scudetto, fame non scontata. Ottimo lavoro anche dell’Inter- immagine 2

"Sempre più spesso il dodicesimo uomo è anche l’uomo-scudetto. È naturale che sia così nell’era delle cinque sostituzioni che allineano l’importanza di chi entra rispetto a quella di chi inizia, ma non è scontato. Gli uomini in grado di subentrare e incidere bisogna averli, sono un investimento, e bisogna averli nella mentalità corretta, che non è affatto facile da avere. Uno come Frattesi, ad esempio, avrebbe potuto deprimersi per una stagione che non lo vede mai titolare: in 19 giornate di campionato finora è partito dall’inizio solo una volta. Una".


Frattesi può essere l’uomo scudetto, fame non scontata. Ottimo lavoro anche dell’Inter- immagine 3

"Eppure ha dichiarato in settimana di essere felice e di sentirsi importante. Dopo il gol al Verona lo ha ribadito. E questo è un merito sia di Frattesi sia dell’Inter come gruppo squadra e società, capaci di far passare il messaggio per cui tutti sono non importanti ma fondamentali".

(Fonte: Libero)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.