copertina

In Spagna – L’Inter mette gli occhi su Fresneda: un aiuto può arrivare da Ronaldo

Marco Macca

Ha giocato solo sei partita con la prima squadra del Valladolid in Liga, ma il suo nome già circola fra i grandi club europei

Ha giocato solo sei partita con la prima squadra del Valladolid in Liga, ma il suo nome già circola fra i grandi club europei, italiani inclusi. Iván Fresneda è il nome nuovo per la fascia di alcune squadre, Inter compresa. Secondo quanto scrive Relevo in Spagna, infatti, i nerazzurri, così come Milan, Juventus e alcuni club di Premier League e Liga, ha messo gli occhi sul laterale destro classe 2004, che ha iniziato nelle giovanili del Real Madrid per passare poi prima al Leganés e poi proprio al Valladolid.

Secondo Relevo, il Milan sta cercando un vice Calabria, capitano della squadra, mentre la Juventus lo starebbe monitorando come possibile sostituto di Juan Cuadrado, che ha il contratto in scadenza a giugno. E l'Inter potrebbe entrare in corsa in maniera prepotente, magari sfruttando gli ottimi rapporti con un certo Ronaldo, presidente del club spagnolo. A gennaio difficile che Fresneda lasci il club, si parla di un affare per giugno. Questa è, almeno, l'intenzione del Valladolid, che ha rinnovato il contratto del giocatore nei mesi scorsi fino al 2026.

(Fonte: relevo.com)