Anche Sebastian Frey era presente all'inaugurazione dell'Inter Store Milano: "Nei miei due anni in nerazzurro ho avuto il piacere e l'onore di giocare con dei fuoriclasse di esperienza, dei professionisti che hanno insegnato a noi giovani il rispetto e la professionalità. Ringrazio tutti i compagni di allora perché mi hanno aiutato a seguire la strada giusta" ha raccontato in un'intervista ai microfoni di Inter Channel.
copertina
Frey: “Ho tifato per l’Inter quest’anno, stagione resta buona. Per me Handanovic è…”
L'ex numero uno nerazzurro commenta l'annata della squadra di Mancini: "In rosa ci sono elementi che possono già adesso fare la differenza"
"Un bilancio della stagione? L'Inter ha fatto una prima parte di campionato molto importante. Lavoro come commentatore, ma dietro le quinte facevo il tifo perché comunque la squadra era in una buona posizione. Poi c'è stato un calo ma complessivamente è stata una stagione positiva".
"Ci sono giocatori che hanno avuto un ottimo rendimento, ad esempio Handanovic, che a mio avviso è il portiere più costante e decisivo del campionato. Avere un numero uno così in un grande club fa sempre bene. In rosa ci sono elementi che possono già adesso fare la differenza, Mancini è un grande allenatore e sarà in grado di amalgamare il gruppo per competere su tutti i fronti"
(Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA