Cresce l'attesa per Frosinone-Inter, posticipo domenicale che potrebbe permettere ai nerazzurri, in caso di vittoria, di consolidare il terzo posto in classifica prima delle due sfide decisive con Roma e Juventus.
copertina
Frosinone-Inter, le ultime di formazione: dubbio a centrocampo. Lautaro o Icardi? Spalletti…
Le probabili scelte del mister in vista della sfida contro i ciociari
I BALLOTTAGGI - Per Luciano Spalletti permangono ancora dei dubbi di formazione, il principale dei quali riguarda l'attaccante: secondo la Gazzetta dello Sport, a giocare dall'inizio sarà Icardi (55% vs 45% di Lautaro) mentre per il Corriere dello Sport e Tuttosport sarà El Toro a partire dall'inizio. Per il resto, la formazione è confermata con la difesa che sarà composta da Asamoah e D'Ambrosio sulle fasce e de Vrij-Skriniar al centro. In mezzo al campo, Brozovic sarà sostituito da Borja Valero mentre secondo la Gazzetta c'è un dubbio tra Vecino - titolare per Tuttosport e CorSport - e Gagliardini. Gli esterni d'attacco, invece, sono confermati e saranno Politano e Perisic mentre Keita siederà in panchina.
GAZZETTA DELLO SPORT - INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
TUTTOSPORT - INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Nainggolan; Politano, Lautaro, Perisic.
CORRIERE DELLO SPORT - INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA