FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gabigol: “Resto all’Inter, sono felice qui ma voglio giocare di più. Sul Las Palmas…”

L'attaccante brasiliano ha chiarito la propria posizione in merito al suo futuro

Matteo Pifferi

Intervistato da Globoesporte.com, Gabigol ha lanciato un chiaro messaggio sul suo futuro che coincide con il suo presente, ossia l'Inter:

"Las Palmas? È difficile parlare in questo momento. L'inizio non è stato come me l'aspettavo, speravo di avere più opportunità. Sto lavorando duro, ho capito il calcio italiano, che è molto diverso da quello brasiliano. Abbiamo tempo per decidere sul futuro. Voglio giocare, senza giocare io mi annoio, quindi spero di prendere una decisione in breve tempo. Per ora posso dire che resto all'Inter, mi ripresenterò il prossimo mese lì. Sono molto contento comunque, il primo anno è stato molto difficile. Spero di avere più opportunità di mostrare le mie qualità il prossimo anno. Io sono un giocatore dell'Inter, sono felice qui. Ho imparato e sono maturato, io sono un uomo nuovo ed un nuovo calciatore".

SANTOS -"Il Santos è la mia casa, è la squadra che amo. Ho passato bei momenti, ho fatto la storia, lasciando titoli e traguardi. Ora sto vivendo un altro momento della mia vita in Europa. Il mio pensiero è all’Inter".

tutte le notizie di