copertina

Gabigol, che incoronazione. Ronaldo: “Scommetto su di lui. Gabriel Jesus? Ci rivedo…”

Quando parla Ronaldo, il Fenomeno, nulla può passare inosservato. E' così anche quando scommette sui suoi successori: così ha parlato di Gabigol e Gabriel Jesus

Dario Di Noi

Per un giocatore brasiliano, al giorno d’oggi, ben pochi elogi possono raggiungere il livello di gloria generato dalle parole di Ronaldo. Quando parla lui, Luis Nazario de Lima, in arte "Il Fenomeno", chiunque si ferma, riflette e ascolta con grande attenzione. Succede ancor di più quando l’ex fuoriclasse nerazzurro sottolinea la bravura di alcuni talenti verdeoro, indicandoli come suoi probabili successori.

Per questo, non possono passare inosservate le sue parole su Gabriel Jesus (neo acquisto del Manchester City) e su su Gabigol, oggetto dei desideri dell’Inter: "Scommetto su due grandi talenti che stanno nascendo adesso, ma mostrano già enormi abilità in campo: Gabigol e Gabriel Jesus. E pensare che non hanno ancora compiuto 20 anni".

Su Gabriel Jesus, il Fenomeno si è spinto anche oltre: "Vedo Gabriel Jesus e rivedo me stesso nel passato. Ha un futuro fantastico, già ci abbaglia".