FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mercato Inter, Santos: “Gabigol regalo per i tifosi”. Ma lui nega: “Non è fatta, tutte bugie”

Il giocatore dell'Inter, in prestito al Benfica, potrebbe tornare a giocare in Brasile ma lui smentisce quanto si sta dicendo sul suo conto

Eva A. Provenzano

E' andato al Benfica perché voleva giocare di più rispetto a quanto gli era stato permesso in un anno all'Inter. Ma anche in Portogallo, Gabigol non ha trovato lo spazio del quale aveva bisogno. Il giocatore brasiliano quindi sembra sempre più vicino all'addio e sarebbe un arrivederci anche all'Europa per tornare a casa, in Brasile. Tra le squadre alle quali interessa ci sarebbero il Flamengo, il San Paolo e il Santos, il suo ex club. Globoesporte riporta alcune parole del giocatore, rilasciate in aeroporto: "La gente dà per fatto il mio trasferimento al Santos, ma stanno dicendo cose non vere", ha detto.

Una specie di smentita insomma. Però il vicepresidente Orlando Rollo a Sport TV ha detto: "Se tutto andrà bene, i tifosi avranno questo regalo e saranno contenti. E' un nome di impatto, è brasiliano. E' un attaccante, un buon nome, mi piace molto Gabigol. Sono un suo tifoso".

"A quanto pare il Santos quindi  è disposto davvero a prendere il giocatore dal Benfica e sarebbe anche disposto a pagare parte del suo stipendio. C'erano già state delle contrattazioni con l'ex presidente Modesto Roma: l'Inter vorrebbe, secondo il giornale brasiliano, dividere lo stipendio a metà e avere dei soldi per il prestito mentre il club brasiliano ritiene di poter abbassare le pretese nerazzurre.

"(Fonte: globoesporte.globo.com)