copertina

Gabigol fa il gioco dell’Inter: vuole risolvere subito. A breve la risposta da papà e agente

L'affare Inter-Gabigol è praticamente ovunque, soprattutto in Brasile. Globo Esporte svela le ultime: papà e agente daranno la loro risposta a breve. Il ragazzo fa il gioco dell'Inter: nonostante i consigli di attesa, fino al termine...

Dario Di Noi

In Brasile, sulla stampa carioca, la trattativa fra Inter e Gabigol è praticamente dappertutto. Anche Globo Esporte ne parla sul suo sito, raccontando i dettagli del famoso incontro tenuto la scorsa notte: qui, il ds Ausilio ha presentato l’ormai notissima offerta da 25 milioni di euro. Presenti Valdemir Silva (papà di Gabigol), Wagner Ribeiro (procuratore del ragazzo) e Giuliano Bertolucci, agente incaricato dall’Inter per trattare in Brasile.

La proposta nerazzurra - racconta Globo - ha soddisfatto i rappresentanti di Gabigol, a differenza di quella della Juventus. Il Santos, in questo affare, ha meno peso, essendo obbligato ad accettare l’offerta da 18 milioni di euro per via di una clausola inserita nel contratto. Al giocatore andrebbero i restanti 7, più uno stipendio annuale superiore al milione (+ bonus).

Il noto portale verdeoro scrive che Gabigol arriverebbe a Milano con lo status da titolare. Papà e agente del giocatore hanno promesso che parleranno con lo stesso Gabriel, in modo tale da dare una risposta all’Inter nel più breve tempo possibile. Il ragazzo, al momento, è impegnato con la nazionale olimpica. Persone vicine a lui gli starebbero suggerendo di aspettare la fine della competizione per uscirne più valorizzato. Tuttavia, Gabigol la vede diversamente: vuole decidere rapidamente il proprio futuro, proprio per poter pensare solo al campo e alla medaglia d’oro da regalare al popolo brasiliano.

(Globo Esporte)

tutte le notizie di