copertina

Gabigol-Inter, manca solo mail ufficiale. Pres Santos: “Ancora non è arrivata”. La Juve…

Daniele Mari

L'Inter ha accelerato per l'attaccante del Santos nelle ultime ore, raggiungendo un'intesa con l'entourage

L'Inter, per bocca di Kia Joorabchian, ha portato all'entourage di Gabigol la sua offerta per l'attaccante del Santos: 25 milioni di euro, di cui 18 al club brasiliano e 7 allo stesso giocatore. Per Gabigol è già pronto un contratto da oltre 3 milioni a stagione, superiore all'offerta della Juventus.

Il presidente del Santos, Modesto Roma, è in attesa della mail dei nerazzurri con la proposta ufficiale, che sarebbe subito accettatA perché equivale alla clausola prevista nel contratto. "Ancora non è arrivato nulla. Juve? Abbiamo chiesto loro più tempo", ha detto il presidente a ESPN.

La Juve è ferma a quota 20 milioni, solo 2 al giocatore contro i 7 offerti dall'Inter. Secondo quanto hanno riferito alcuni agenti coinvolti nell'affare alla stessa ESPN, se i bianconeri dovessero rilanciare, il giocatore sceglierebbe la Juve ma intanto ieri non ha risposto all'offerta del club torinese, che aspettava proprio per il primo agosto il dentro o fuori del giocatore. Ma il rilancio dell'Inter ha cambiato tutti i piani.