- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter, per bocca di Kia Joorabchian, ha portato all'entourage di Gabigol la sua offerta per l'attaccante del Santos: 25 milioni di euro, di cui 18 al club brasiliano e 7 allo stesso giocatore. Per Gabigol è già pronto un contratto da oltre 3 milioni a stagione, superiore all'offerta della Juventus.
Il presidente del Santos, Modesto Roma, è in attesa della mail dei nerazzurri con la proposta ufficiale, che sarebbe subito accettatA perché equivale alla clausola prevista nel contratto. "Ancora non è arrivato nulla. Juve? Abbiamo chiesto loro più tempo", ha detto il presidente a ESPN.
La Juve è ferma a quota 20 milioni, solo 2 al giocatore contro i 7 offerti dall'Inter. Secondo quanto hanno riferito alcuni agenti coinvolti nell'affare alla stessa ESPN, se i bianconeri dovessero rilanciare, il giocatore sceglierebbe la Juve ma intanto ieri non ha risposto all'offerta del club torinese, che aspettava proprio per il primo agosto il dentro o fuori del giocatore. Ma il rilancio dell'Inter ha cambiato tutti i piani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA