copertina

Gabigol, ostacolo Olimpiadi: se ne riparla a gennaio? La situazione di Brozovic…

Negli studi di Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter e quindi anche su Gabigol e Brozovic.

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter.

Quest'oggi Nelio Lucas del fondo Doyen ha incontrato la Juventus. Secondo Sky non si è parlato di Gabigol perché il giocatore non è considerato una priorità dalla società bianconera. Il giocatore è ritenuto valido, ma non un investimento da fare ora. Inoltre è impegnato ancora con la nazionale brasiliana, quindi i tempi sarebbero ristretti. Non è escluso che se ne riparli a gennaio, sia sponda Inter che sponda Juventus: entrambe, infatti, hanno ancora un posto da extracomunitario libero.

Anche Marcelo Brozovic è gestito dal fondo Doyen: è probabile che si sia fatto il punto della situazione. La posizione dell'Inter è chiara: il giocatore non verrà ceduto in Italia e alla Juventus. L'ipotesi cessione è nata dalla proposta di rinnovo da parte del giocatore a cifre che la società non ha intenzione di versare. Per questo motivo, quindi, per 25-30 mln potrebbe partire, ma con destinazione un altro campionato.

Per quanto riguarda Joao Mario, secondo Sky non ci sono novità. L'offerta dei nerazzurri resta la stessa: 40 mln, bonus compresi.

(Fonte: Sky Sport 24)