FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gabigol, pessime notizie dal Brasile. Gds: “Il Flamengo vuole passi indietro, l’Inter reagisce così”

La società nerazzurra per il momento tratta solo col club brasiliano

Gianni Pampinella

Sono 22 le reti siglate in questo Brasileirao da Gabigol che ha superato una leggenda come Zico. Momento d'oro per il brasiliano che continua a segnare per la gioia di Inter e Flamengo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione da incorniciare, per il momento la società nerazzurra tratta solo col Flamengo, sembra improbabile quindi il ritorno dell'attaccante in Europa.

"Europa mia, quanto sei lontana. Altro che circa 10.000 km e più o meno 10-12 ore di volo. Per Gabigol il ritorno nel continente del grande calcio sembra ancora una chimera. In estate si era fatto avanti tiepidamente il Nizza, mentre, al momento, i dirigenti nerazzurri stanno parlando solo col Flamengo.

I brasiliani, in un primo momento, si erano spinti a offrire fino a 22 milioni (bonus compresi), per riscattare il cartellino dell'attaccante, ma adesso sembrano voler fare un passo indietro. In questo senso l’Inter non fa sconti. Entro fine novembre le parti si incontreranno per definire la situazione e non arrivare a ridosso della scadenza del prestito a fine dicembre", si legge sul quotidiano.

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di