Con le parole rilasciate ieri sera a Sky Sport dopo la partita contro il Verona, Roberto Gagliardini ha praticamente dato l'addio all'Inter con sei mesi di anticipo. Resta da capire chi potrà prendere il suo posto nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Giovanni Fabbian, attualmente in prestito alla Reggina di Filippo Inzaghi:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Gagliardini, addio certo: “Inter, già scelto il nome del sostituto. Inzaghi lo avrà in estate”
Con le parole rilasciate ieri sera a Sky Sport dopo la partita contro il Verona, Roberto Gagliardini ha praticamente dato l'addio all'Inter
"Un addio con sei mesi d’anticipo. Roberto Gagliardini, in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo, ha annunciato che non rinnoverà l’accordo con l’Inter. In viale della Liberazione erano già consci della decisione presa dal centrocampista e non sono stati colti di sorpresa perché il ventottenne bergamasco non rientrava più nei piani. Al suo posto possibile che sia data una chance a Giovanni Fabbian, classe 2003 in prestito alla Reggina ma prodotto del settore giovanile interista. Fabbian è un talento che deve crescere e finora alla corte di Filippo Inzaghi ha fatto molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA