00:37 min

copertina

Gandler: “Sei nuovi sponsor, ricavi aumentano. Investiremo in giocatori. Con Suning…”

Simona Castellano

Michael Gandler ha fatto un bilancio dell'anno che si è appena concluso, parlando del nuovo e delle potenzialità dell'Inter e della nuova proprietà.

Il 2017 è appena iniziato ed è tempo di bilanci in casa Inter. Michael Gandler, Chief Revenue Officer di F.C. Internazionale, ha parlato dell’anno che si è concluso e delle grandi possibilità per l’Inter.

Queste le parole riportate da inter.it: "Il team dell'area commerciale si è sviluppato in maniera significativa negli ultimi anni e con il suo grande lavoro ha permesso al Club di compiere passi avanti importanti nel 2016. L'anno che si è appena concluso ha permesso al Club di rinnovare l'accordo con diversi top partner e di aggiungere sei nuove entrate nella lista degli sponsor. La nostra struttura dal punto di vista commerciale è ora molto avanzata e questo ci consentirà di continuare ad aumentare i ricavi dando la possibilità al Club di reinvestire le risorse in strutture e giocatori. Con le potenzialitàonline e offline di Suning, unite alla forza del brand Inter e al sensibile aumento della popolarità del calcio in Cina, il Club è pronto a rafforzare ancora di più la propria crescita in Cina e in tutta l'Asia".

(Fonte: inter.it)