LEGGI ANCHE
"Ancora bianconeri favoriti guardando il calendario della Serie A di questo pezzo di stagione invernale. Se per scontri diretti intendiamo anche quelli legati alla zona-Champions, Allegri dovrà affrontarne solo due, proprio l’Inter il 4 febbraio a San Siro e il Napoli al Maradona il 3 marzo. A gennaio solo avversarie in lotta per la salvezza: Salernitana, Sassuolo, Lecce ed Empoli. Inzaghi invece è atteso da sfide del livello più alto e comincerà già alla fine di questo mese con la trasferta di Firenze, subito dopo, di fila, Juventus e Roma. Tre partite decisive per la sua stagione e non finisce qui: il 28 febbraio l’Atalanta, il 10 marzo la trasferta a Bologna e il 17 il Napoli a San Siro".
"L’Inter è forte e gioca bene, la Juve è meno forte, non gioca bene, però ha una consistenza che non aveva negli anni scorsi, ha qualcosa dentro che consente anche ai ragazzini a cui deve affidarsi Allegri di arrivare subito al livello dei giocatori-guida. Ci aspetta un inverno caldo, molto caldo".
(Corriere dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA