copertina

Gasp all’attacco: “Siamo qui per vincere. Sulla difesa…”

Giovanni Montopoli

Dopo il “passo falso” di Dublino Gian Piero Gasperini ostenta voglia di riscatto: “Siamo qui per vincere la Supercoppa; giocarla contro il Milan è una motivazione in più” ha esordito il tecnico di Grugliasco nella...

Dopo il "passo falso" di Dublino Gian Piero Gasperini ostenta voglia di riscatto: "Siamo qui per vincere la Supercoppa; giocarla contro il Milan è una motivazione in più" ha esordito il tecnico di Grugliasco nella conferenza stampa di Pechino. Il clima? non sarà un problema, è lo stesso per entrambe le squadre e siamo arrivati prima apposta per adattarci"

Nessun dubbio di formazione, sull'assetto tattico che userà la sua squadra il tecnico sottolinea: "Difesa a 3 o 4? In Italia abbiamo varietà tattica. Una grande squadra deve essere duttile" - e aggiunge - "La scelta della data della Supercoppa ci ha obbligato a rinunciare a grandi giocatori, ma non abbiamo dubbi che giocheremo comunque con una squadra molto competitiva"

Dello stesso avviso del suo tecnico anche l'argentino Alvarez: "Per me è importante essere qui, essere qui per l'Inter e vincere per l'Inter".