copertina

Gasp: “Risultato non conta, mercoledì vedremo quanto saremo forti. Eto’o e De Rossi…”

Alessandro De Felice

Gian Piero Gasperini, al termine dell’amichevole col Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni, raccolte dall’inviato di fcinter1908.it: “Ho visto passi avanti nel gioco, il risultato è solo frutto di episodi. Il primo tempo è...

Gian Piero Gasperini, al termine dell'amichevole col Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni, raccolte dall'inviato di fcinter1908.it: "Ho visto passi avanti nel gioco, il risultato è solo frutto di episodi. Il primo tempo è stato molto battagliato in cui ho visto buone azioni. Nel secondo tempo abbiamo combattuto e abbiamo preso gol su due errori difensivi di posizione. Alcune prestazioni dei singoli sono state ottime, ma sono contento globalmente. Non sono questi i risultati che contano. Saremmo stati pronti per la prima di campionato.

Mercato? La formazione si può migliorare, comunque l'Inter è già molto buona così, si può migliorare soprattutto in attacco. Ci sono tre giorni per sistemare gli ultimi dettagli. Forlan? Io alla società ho già detto di cosa ho bisogno. Aspettiamo fino a mercoledì per sapere se saremo più o meno forti dell'anno scorso. Eto'o? Quando sono arrivato non si pensava che andasse via, bisogna adeguarsi alle condizioni del mercato italiano, quando arrivano certe offerte è obbligatorio accettarle. Nagatomo? Sta recuperando bene, ha bisogno di tempo per trovare la condizione. Se fosse stato campionato, forse non l'avrei fatto giocare. De Rossi? Non c'è solo De Rossi, ci sono altri giocatori in Italia".