Gian Piero Gasperini resta l'allenatore dell'Inter, per ora. Massimo Moratti non vuole creare ulteriori pressioni sulla squadra in vista della partita contro la Roma, che però diventa decisiva per le sorti dell'ex tecnico del Genoa.
copertina
Gasperini resta in sella, per ora. Ma circolano i primi nomi…
Gian Piero Gasperini resta l’allenatore dell’Inter, per ora. Massimo Moratti non vuole creare ulteriori pressioni sulla squadra in vista della partita contro la Roma, che però diventa decisiva per le sorti dell’ex tecnico del...
"Già decisiva contro la Roma? Dire così vuol dire mettere l’allenatore e la squadra in grado di non lavorare bene", ha detto ieri sera il presidente nerazzurro, ma è evidente come un mancato successo con i giallorossi saprebbe di sentenza per Gasperini.
E già circolano i primi nomi, riportati questa mattina da La Gazzetta dello Sport. I primi due candidati eventuali, anche perché tra i pochi liberi di un certo livello, sono Delio Rossi e Claudio Ranieri, che piacciono per motivi diversi, uno per l'entusiasmo e i buoni risultati ottenuti a Palermo, l'altro per la grande esperienza anche internazionale.
Più defilati, anche perchè molto più difficili, ci sono Fabio Capello (le probabilità di un esonero da parte della Fa sono minime), Roberto Baggio e Carlo Ancelotti, che ieri alla domanda "se chiamasse Marco Branca?" ha risposto solo "Risponderei, punto".
Risponderebbe: si, ma che cosa?
© RIPRODUZIONE RISERVATA