Gian Piero Gasperini esalta Wesley Sneijder, e sembra una risposta alle tante voci di mercato che hanno coinvolto il centrocampista olandese.
copertina
Gasperini: “Sneijder ora felice e sereno. E gli piace fare il regista”
Gian Piero Gasperini esalta Wesley Sneijder, e sembra una risposta alle tante voci di mercato che hanno coinvolto il centrocampista olandese. “Tre cose mi hanno impressionato di questo ritiro, e la prima è proprio Sneijder”, dice...
"Tre cose mi hanno impressionato di questo ritiro, e la prima è proprio Sneijder", dice Gasperini in un'intervista a La Gazzetta dello Sport.
"Mi ha convinto da regista e si è convinto pure lui. Wesley pensa calcio 5 secondi prima degli altri, sa far gioco e sa far girare la squadra. Come l'ho convinto? Lui ha già giocato lì, si diverte a giocare lì. Quel ruolo gli piace, lo vedo coinvolto. Il mercato? Non ne abbiamo mai parlato, abbiamo parlato del nuovo ruolo quando già c'erano queste voci. Non lo vedevo sereno, era nervoso, poi si è sciolto parlando di calcio. In ritiro ho visto l'attaccamento alla maglia e al ruolo. Ora è assolutamente sereno, tranquillo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA