copertina

Gasperini: “Yuto salta Pechino. Vedremo se richiamare qualcuno. Bravo Faraoni”

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di Inter Channel, Gian Piero Gasperini si sofferma a parlare dell’infortunio di Yuto Nagatomo: “Purtroppo era il rischio che sapevamo di correre giocando questi tornei, per Pechino perdiamo di sicuro Nagatomo. Nelle...

Ai microfoni di Inter Channel, Gian Piero Gasperini si sofferma a parlare dell'infortunio di Yuto Nagatomo: "Purtroppo era il rischio che sapevamo di correre giocando questi tornei, per Pechino perdiamo di sicuro Nagatomo. Nelle prossime ore valuteremo se richiamare qualche ragazzo che abbiamo lasciato a casa dopo la Copa America, ma questo lo avevamo già detto e concordato".

Il tecnico torna poi sulla partita in generale: "Più minuti mettiamo nelle gambe e nella testa e più miglioriamo. Mi rammarica solo non aver giocato 11 contro 11 anche nella ripresa, perchè saremmo cresciuti tantissimo. Faraoni ha fatto un secondo tempo importante, tolta la timidezza ha giocato con la naturalezza che ha quando gioca in Primavera. Comunque, queste sono occasioni importanti per i giovani, domani gli daremo ancora più spazio contro il City, perchè dobbiamo pensare a Pechino. Non importa se il City userà la formazione migliore, loro oggi hanno giocato contro l'avversario più debole del quadrangolare, mentre noi col Celtic abbiamo avuto di che battagliare. Non mi aspettavo questa battaglia, non la volevamo, ma il Celtic l'ha messa su questo piano e noi ci abbiamo rimesso con un'espulsione e l'infortunio di Nagatomo".