copertina

GazSport: “L’Inter delude ma Cambiasso è super. Alti e bassi Guarin. Steccano…”

Riccardo Fusato

In un’Inter deludente, quella di ieri contro la Samp. la Gazzetta dello Sport mette Cambiasso (7) in cima a tutti. E’ lui il migliore in un’Inter abulica. Lui è sempre il migliore è questo la dice lunga sulla qualità di...

In un'Inter deludente, quella di ieri contro la Samp. la Gazzetta dello Sport mette Cambiasso (7) in cima a tutti. E' lui il migliore in un'Inter abulica. Lui è sempre il migliore è questo la dice lunga sulla qualità di quelli che dovrebbero essere il rinnovamento. Per il resto si salva solo Alvarez (6,5). Fa venti minuti da top player, poi via via si spegne. Motivo? il doppio ruolo incursore e interditore lo prosciuga.

Alti e bassi da Guarin(6). Il gol e il palo gli danno la sufficienza, ma sbaglia anacora molto. Campagnaro (6) sta cercando la forma migliore, e in assenza di essa fa valere i muscoli e la difesa sembra ballare meno. Peggiori in campo? A sorpresa questa volta c'è Palacio(5); nessun tiro in porta e stavolta non riesce ad incidere, Altra nota dolente, ed è la seconda di fila è Taider (5). L'ex Bologna, perde il senso della posizione in campo e si defila sulla destra sparendo dal gioco.