L'Inter ha il suo primo rinforzo invernale. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Lucas Leiva è praticamente un giocatore nerazzurro: "Ultimi dettagli ancora da limare e da definire, ma quello che contava era l'ok del club inglese, che è arrivato proprio in queste ore: Leiva sbarcherà a Milano in prestito con diritto di riscatto non obbligatorio, l'ultimo tassello mancante è ormai il via libera di Suning. Stefano Pioli avrà quindi a disposizione il centrocampista di sostanza che chiedeva".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Gazzetta – Inter, primo botto di mercato: fatta, preso Lucas Leiva. I dettagli dell’affare
Il brasiliano arriverà alla corte di Pioli dopo l'ok di Klopp e del Liverpool
"Assistito da Kia Joorabchian, stretto consulente di Suning, il giocatore aveva dato il suo consenso al trasferimento in Italia già nei giorni scorsi - sottolinea ancora la Rosea - e per il sì definitivo mancava solo il via libera di Jurgen Klopp, il tecnico del Liverpool che negli ultimi tempi aveva concesso a Leiva solo gli spezzoni finali delle partite: con l'ok del tedesco, l'affare si è quasi chiuso".
Nei giorni scorsi, Fcinter1908.it aveva raccolto, proprio da fonti molto vicine al giocatore, una piena e convinta apertura all'affare: LEGGI QUI
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA