Secondo la Gazzetta dello Sport, oltre a Leonardo, l'altro candidato per la panchina dell'Inter in caso di esonero di Benitez sarebbe Giovanni Trapattoni. L'allenatore dell'Inter dei record accetterebbe il ruolo di traghettatore, in attesa che si liberi il vero obiettivo di Massimo Moratti per la panchina nerazzurra: Pep Guardiola.
copertina
Gazzetta: Trap in attesa di Guardiola. E la clausola di Benitez…
Secondo la Gazzetta dello Sport, oltre a Leonardo, l’altro candidato per la panchina dell’Inter in caso di esonero di Benitez sarebbe Giovanni Trapattoni. L’allenatore dell’Inter dei record accetterebbe il ruolo di...
L'ex centrocampista del Brescia, si sa, ha voluto firmare il rinnovo con il Barcellona solo per un'altra stagione (questa) e non ha mai nascosto il suo desiderio di allenare in Italia dopo l'esperienza in Catalogna. Moratti, secondo quanto riportato in Spagna, ha già provato quest'estate a sondare il terreno, tramite l'emissario Giovanni Branchini, ma Guardiola ha deciso di rimanere un'altra stagione con Messi e compagni.
L'anno prossimo potrebbe essere quello buono, anche perchè il contratto di Benitez prevede una clausola di rescissione non così salata come quella di Josè Mourinho. Le due parti possono rescindere unilateralmente il. contratto pagando una cifra pari a 4 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA