- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Secondo la Gazzetta dello Sport il ritorno di Balotelli in nerazzurro non è proprio un'ipotesi impossibile e questo per tre motivi. Super Mario se ne è andato due anni fa, ma all'Inter non l'hanno certo dimenticato, e chi meglio di Mario Balotelli potrebbe aiutare l'Inter a riaprire un ciclo vincente all'insegna dei giovani.
Il primo motivo che spingerebbe Balotelli lontano dall'Inghilterra, sono i rapporti ormai incrinati, sia con il City che con Roberto Mancini, stufi dei suoi continui 'colpi di testa', non ultimo la lite di sabato scorso con Kolarov, per la battuta di una punizione; sembrerebbe essere la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, Ora la società e il tecnico valuteranno con più severità ogni suo comportamento.
Il secondo motivo sono le volontà e la voglia di Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro ha espresso più volte il desiderio di riportare a casa il ragazzo anche perchè sin dal primo giorno che l'ha venduto ha sempre avuto una sorta di rimpianto anche se la cifra incassata dal City era importante.. L'Inter però avrà una parola in caso di futura cessione o meglio, avrà diritto a pareggiare l'offerta. Inoltre le visite di Mario al centro sportivo nerazzurro sono molto frequenti: ultima quella in occasione della presentazione di Stramaccioni. "Mai dire mai" aveva detto Paolillo qualche tempo fa. Vedremo
Infine c'è la fidanzata, Raffaella Fico che spinge per il trasferimento a Milano, patria della moda e della vita dello spettacolo. E Mario quando può, fa visita al capoluogo meneghino. Se l'amore vincerà anche il sogno di Moratti potrà riprendere quota.
Tre indizi fanno una prova, ora attendiamo gli sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA