copertina

GdS – Behrami si avvicina, manca accordo col Napoli. Xhaka, incontri in settimana. M’Vila…

Simona Castellano

L’Inter e Behrami si avvicinano. Giovedì c’è stato un nuovo incontro tra Piero Ausilio e l’agente del centrocampista, chiesto espressamente da Walter Mazzarri.Behrami rappresenta il giocatore ideale per il centrocampo nerazzurro:...

L’Inter e Behrami si avvicinano. Giovedì c’è stato un nuovo incontro tra Piero Ausilio e l’agente del centrocampista, chiesto espressamente da Walter Mazzarri.Behrami rappresenta il giocatore ideale per il centrocampo nerazzurro: lascerebbe infatti più libertà di manovra a Hernanes e Kovacic e all’occorrenza si abbasserebbe sulla linea dei centrali difensivi per permettere a uno degli esterni di attaccare.Il passaggio da risolvere è l’accordo con il Napoli. La società partenopea non verrebbe infatti privarsi di Behrami per meno di 10 milioni; l’offerta iniziale dei nerazzurri era di 5-6 milioni.

La trattativa Behrami non pregiudica l’arrivo di un altro centrocampista. L’Inter ha da tempo gli occhi puntati su Xhaka. Ad inizio settimana – come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna – sono previsti nuovi contatti con il padre del giocatore che sarebbe il suo procuratore. L’Inter aveva provato ad inserire nell’affare Kuzmanovic, ma il Borussia Monchengladbach non accetta contropartite tecniche.

Per quanto riguarda invece M’Vila si cerca di trattare con il Rubin Kazan anche per il prestito oneroso. La società russa chiede 15 milioni, esattamente la cifra pagata lo scorso anno per prelevare il giovane calciatore dal Rennes.