copertina

GdS: “Casemiro la chiave per Palacio, ma attenzione a Viviano”

Tiene sempre banco in casa Inter la questione Palacio. Novità importanti potrebbero essere uscite dall’incontro tra Genoa e Inter, come ammesso dallo stesso Branca: “Col Genoa non abbiamo parlato dell’argentino, semmai della...

Riccardo Fusato

Tiene sempre banco in casa Inter la questione Palacio. Novità importanti potrebbero essere uscite dall'incontro tra Genoa e Inter, come ammesso dallo stesso Branca: "Col Genoa non abbiamo parlato dell’argentino, semmai della possibilità di prendere insieme qualcuno che in futuro sia utile ad entrambe le squadre».

Il giocatore in questione, nonostante le smentite di rito, potrebbe essere Casemiro. Il diciannovenne del San Paolo, verrebbe acquistato in comproprietà tra le due società, e pur rimanendo all'Inter potrebbe sbloccare il passaggio di  Palacio all'Inter. Ma attenzione ai colpi di scena; sembrerebbe che Viviano pur essendo infortunato, e fuori per circa sei mesi, potrebbe ancora interessare alla società di Preziosi, che acquistandolo richiederebbe un sconto sul cartellino.