copertina

GdS – Cassano-Inter, si può! Lunedì l’incontro con il procuratore. La formula…

Daniele Vitiello

Antonio Cassano può tornare all’Inter. Lo ha scritto FcInter1908.it nella giornata di ieri e lo ha ribadito anche la Gazzetta dello Sport di oggi. I contatti c’erano già stati ad inizio setimana, ma l’improvvisa accelerazione...

Antonio Cassano può tornare all'Inter. Lo ha scritto FcInter1908.it nella giornata di ieri e lo ha ribadito anche la Gazzetta dello Sport di oggi. I contatti c'erano già stati ad inizio setimana, ma l'improvvisa accelerazione della Juventus su Osvaldo ha fatto sì che l'Inter virasse a sua volta su FantAntonio. Lunedì prossimo le parti si incontreranno e cerceranno di portare a termine l'accordo per la seconda avventura del barese con la maglia nerazzurra. Il contratto dovrebbe essere per sei mesi, con opzione per il secondo anno, in modo da stimolare l'attaccante a dare il meglio di sé con la maglia dell'Inter, dimostrando così di non essere un giocatore finito.

Mancini potrebbe schierarlo al centro del terzetto che appoggia l'unica punta, al posto di Kovacic. Il croato verrebbe arretrato al fianco di Brozovic sulla mediana. Cassano potrebbe rivelarsi una carta vincente soprattutto in Europa League, attraverso la quale l'Inter potrebbe raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League.