copertina

GdS – Colpo di scena: Wes vorrebbe restare ma Moratti punta i piedi

Giovanni Montopoli

La telenovela Sneijder-Inter giorno dopo giorno subisce continue svolte. L’ultima, quella palesata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parlerebbe di un doppio ripensamento. SNEIJDER VS MORATTI – Se da un lato si...

La telenovela Sneijder-Inter giorno dopo giorno subisce continue svolte. L'ultima, quella palesata dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parlerebbe di un doppio ripensamento.

SNEIJDER VS MORATTI - Se da un lato si sarebbe palesata la voglia dell'olandese di cedere alle richieste iniziali del club nerazzurro - inerenti alla spalmatura dell'ingaggio - dall'altro ci potrebbe essere il NO del Presidente Moratti. Posizione, quella assunta dal patron, dettata dall'accordo sancito con il club turco.

SERIETA' - è questa la chiave di volta che muove la volontà di Massimo Moratti di non cedere al ripensamento dell'olandese. Serietà e parola (leggi fax) data dal numero uno di corso Vittorio Emanuele al Galatasaray per il trasfermento di Wes.

 TEMPI LUNGHI - Se da un lato Moratti e lo stesso Stramaccioni sembrano andare a braccetto "Sarebbe serio che Sneijder decidesse del suo futuro" (M.M.) e "Capisco la posizione di Terim e del Galatasaray che vorrebbero sapere se puntare sul giocatore o virare su altri" (A.S.) non sembra essere dello stesso avviso l'olandese che, nell'intervista esclusiva rilascia alla Gazzetta informava "Non voglio questo pressing, decido con calma".

SVILUPPI - la posizione ferma del presidente e della società nerazzurra sarebbe dettata dalle operazioni di mercato. Operazioni che con la cessione di Senijder potrebbero annoverare nelle entrate il tanto agognato Paulinho.