- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - JULY 29: Marko Arnautovic of FC Internazionale recovers during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 29, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
E' andato in scena oggi, secondo La Gazzetta dello Sport, il confronto tra l'Inter e Marko Arnautovic per decidere il futuro del centravanti austriaco. E ora lo scenario più probabile è quello di una permanenza dell'attaccante, come scrive La Gazzetta dello Sport: "Tutti contenti. Il risultato del confronto che c'è stato tra l'Inter e Marko Arnautovic ha sortito l'effetto di mettere d'accordo tutte le parti in causa. L'austriaco ha accettato di buon grado di essere inquadrato come quarta punta nelle gerarchie del reparto avanzato, dietro Lautaro Martinez, Thuram e Taremi.
D'altronde, alternative ne erano rimaste davvero poche visto che Arnautovic ha rifiutato nelle scorse settimane le diverse proposte per ricominciare altrove. Qualche offerta dalla Turchia, timidi approcci anche dall'Italia che però non hanno convinto il giocatore. In fin dei conti, a Simone Inzaghi non dispiace questo epilogo. Può contare su un elemento affidabile, che ha dimostrato di saper incidere comunque negli scampoli di partita che gli ha affidato il tecnico durante la passata stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA