- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
È duello tra Juventus e Inter per Ibarbo. Sullo sfondo però anche Napoli, Porto e Wolfsburg.
La scorsa estate per Ibarbo Cellino chiese 20 milioni alla Juventus che si era mostrata interessata. Proprio i bianconeri potrebbero tornare all’attacco - come riporta La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna - avendo incassato anche 6,5 milioni dalla cessione di Zaza. Zeman vorrebbe solo giocatori motivati, quindi il nuovo d.s. proverà a stimolare e motivare il giocatore. Il Cagliari dunque vorrebbe trattenerlo, ma resistere sarà dura. La valutazione attualmente è di 10-12 milioni e per la Juve sarebbe subordinato ad altri acquisti e cioè Sanchez e Iturbe.
Sul Ibarbo ci sono anche Napoli, che perderà Pandev, e Inter perché il giocatore piace da tempo. Walter Mazzarri vorrebbe un giocatore così già per il ritiro di Pinzolo. Fra Inter e Cagliari ci sono contatti già avviati per alcuni giovani tra cui Longo, Di Gennaro, e Andreolli che però dovrebbe restare all’Inter. Come riferisce La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna Giulini, il nuovo presidente del Cagliari, è interista e amico di Massimo Moratti.
All’Inter interessa però anche Biabiany. L’eventuale affare sarebbe agevolato dall’incontro per le comproprietà tra Inter e Parma che ha permesso a Belfodil di essere tutto del Parma, mentre Crisetig e Koffi sono diventati completamente nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA