copertina

GdS – Ecco i piani di mercato dell’Inter: gli obiettivi nerazzurri ruolo per ruolo

Daniele Vitiello

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola pone l’accento sul prossimo mercato dell’Inter. Data per scontata la conclusione dell’affare Vidic, a tenere banco in Corso Vittorio Emanuele sono altre piste per rinforzare la rosa a...

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola pone l'accento sul prossimo mercato dell'Inter. Data per scontata la conclusione dell'affare Vidic, a tenere banco in Corso Vittorio Emanuele sono altre piste per rinforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. Su tutte, quella più percorribile porta a Bacary Sagna, in scadenza con l'Arsenal, che potrebbe esser convinto da Vidic a cambiare aria. Si sondano comunque altri nomi, come  Andre­as Beck oppure Roberto Rosa­les del Twente in scadenza di contratto. L’Inter guarda an­che con una certa attenzione la zona del centrocampo: Ausi­lio sta monitorando i centro­campisti centrali di tutta Euro­pa, perché è dai campionati esteri che verrà probabilmen­te acquistato un uomo da mettere davanti alla difesa. Il “Mister X” deve avere fisico, capacità dinamiche e di filtro: la lista naturalmente c’è già, al momento segretissima. A tal proposito, torna di moda Wellington del San Paolo.

In attacco, i nerazzurri torneranno a farsi avanti per Erick Lamela, per il quale c'è bisogno però di una proposta allettante. Dall'Inghilterra, intanto, garantiscono che il club di Corso Vittorio Emanuele è interessato a Loic Remy, centravanti classe ‘87 del Newcastle.