L'Inter piomba prepotentemente su Erick Lamela. Questo è quanto afferma la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.Incassato il no per Lavezzi, gli uomini mercato della squadra nerazzurra si sono tuffati immediatamente in acque meno torbide e la corrente li ha spinti verso il Tamigi.
copertina
GdS: “Ecco l’Inter di Lamela, Mazzarri pronto al cambio modulo…”
L’Inter piomba prepotentemente su Erick Lamela. Questo è quanto afferma la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.Incassato il no per Lavezzi, gli uomini mercato della squadra nerazzurra si sono tuffati immediatamente in acque meno...
Il Tottenham a differenza del PSG, non ha chiuso al prestito secco, la squadra inglese è stata protagonista negativa di questo inizio di stagione, il tecnico appena esonerato - Andres Villas Boas - ha tenuto spesso ai margini il calciatore argentino, che può contare solo 8 presenze in Premier League.
Il retroscena: sempre la "Rosea" svela come lo stesso Lamela, fosse stato un obiettivo di mercato di Mazzarri già nel 2011, quando lo aveva richiesto al Napoli. Allora, però, a spuntarla fu la Roma, nella persona di Walter Sabatini.
L'Inter di Lamela: l'argentino è un calciatore molto duttile, può interpretare più ruoli dalla trequarti in avanti e con lui, Mazzarri potrebbe anche pensare ad un attacco a tre punte, con Palacio e Lamela esterni e un centravanti puro come terminale offensivo. Icardi o Milito, per intenderci. Nel caso Mazzarri volesse insistere con il 3-5-2, l'ex giallorosso vestirebbe i panni della seconda punta, in appoggio di Palacio.
Insomma, le varianti tecnico/tattiche non mancano, resta però da trovare un accordo con la società inglese e definire le giuste modalità di quella che potrebbe diventare a breve una trattativa molto calda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA