copertina

Gds: ” Ecco la strategia per prendere Lucas e Kucka si allontana”

Riccardo Fusato

Ranieri ha chiesto giocatori veloci, e Moratti ha detto che proverà ad accontentarlo. Il giocatore indiziato potrebbe essere Lucas Rodrigues Moura da Silva detto Lucas. Il giocatore però, nonostante abbia solo 19 anni ha già una valutazione...

Ranieri ha chiesto giocatori veloci, e Moratti ha detto che proverà ad accontentarlo. Il giocatore indiziato potrebbe essere Lucas Rodrigues Moura da Silva detto Lucas. Il giocatore però, nonostante abbia solo 19 anni ha già una valutazione intorno ai 20 milioni di euro, che l'Inter non è disposta a spendere.

Branca, insieme agli operatori di mercato nerazzurri, sta studiano delle soluzioni che possano far arrivare comunque al brasiliano  senza svenarsi più di tanto. Un'ipotesi potrebbe essere quella di inserire qualche giocatore come contropartita (Jonathan), oppure valutare l'ipotesi di fare una cessione eccellente per fare cassa, e qui i nomi su tutti sono Milito o Sneijder.

Secondo la Gazzetta dello Sport, inoltre si registrerebbe una frenata con il Genoa per Kucka. I nerazzurri sono proprietari di metà del cartellino ma ora come ora non sarebbe più convinti di riscattare la seconda metà del cartellino, in questa sessione do mercato, che comporterebbe un esborso di 3 milioni. In tal senso c'è da registrare un apertura del Corinthians per Paulinho, valutato 6,5 milioni. Altro giocatore sotto osservazione è Romulo del Vasco de Gama, e un altro giocatore del Corinthians, Ralf.