copertina

GdS: Il mal di pancia stavolta ha colpito Sneijder

Alessandro De Felice

Sarà che alla Pinetina non mangiano bene, ma la locuzione “mal di pancia” è ormai abitdine vederla accostata  al nome di qualche giocatore nerazzuro. Adesso è il turno di Wesley Sneijder, il numero 10 dell’Inter il cui...

Sarà che alla Pinetina non mangiano bene, ma la locuzione "mal di pancia" è ormai abitdine vederla accostata  al nome di qualche giocatore nerazzuro. Adesso è il turno di Wesley Sneijder, il numero 10 dell'Inter il cui futuro, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe dipendere dall'arrivo del connazionale Hiddink sulla panchina del Chelsea.

Per settimane il nome di Wes era stato accostato al Manchester di Sir Alex Ferguson, mentre il patron nerazzurro continuava a confermare l'interessamento nei confronti di trequartisti come Sanchez, Hazard e Pastore, giocatori che possono vestire la maglia numero 10.

Sempre secondo il maggiore quotidiano sportivo nazionale affinchè l'Inter ceda alle lusinghe del club inglese, la richiesta dovrà essere "adeguata", ovvero intorno ai 25 milioni (adeguata !?, ndr). Intanto si attende l'incontro che si terrà la prossima settimana tra il manager di Sneijder e il dt nerazzurro Marco Branca.

Quale sarà il futuro di Wes?